STUDIO MEDICO DENTISTICO SHAKER M. & PASQUINI A.
CATEGORY: DENTISTI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
06023 GUALDO TADINO (PG)
0759140970
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOltre 10 anni di esperienza nel settore parafarmaceutico, prodotti di bellezza e alimentari, offriamo un servizio clienti costante dalla scelta del prodotto alla consegna al servizio post vendita.
Luigi Tarsia Istruttore di fitness e sport
|Istruttore fitness e B.B
|Docente e formatore PT -
|Autore InForma (acquistabile su Amazon)
Centro estetica avanzata, ozonoterapia, bagno turco, idromassaggio, consulenza personalizzata, make-up e acconciature, trucco semi permanente
Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.
Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.
Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.
Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.
Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.
Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.
Ortopedia Macalli – Dr. Macalli Stefano è un punto di riferimento storico nel settore ortopedico, con una tradizione che affonda le radici in oltre settanta anni di attività dedicata al benessere delle persone.
Specializzata in ausili ortopedici, dispositivi medici e soluzioni su misura, l’ortopedia offre consulenza professionale e prodotti certificati per migliorare la qualità della vita di ogni cliente.
L’attenzione, l’esperienza e la competenza del personale garantiscono un servizio attento e personalizzato, pensato per rispondere con efficacia a ogni esigenza di mobilità, riabilitazione o supporto ortopedico.
"Centro Datamed - Servizio prelievi ematici dal lunedi al sabato Servizio Infermieristico a domicilio con seguenti servizi Terapia intramuscolare ed endovenosa su prescrizione medica Flebo terapia Cateterismo vescicale Clisteri evacuativi Medicazioni semplici e complesse Prevenzione piaghe da decubito"
Via Alcide de Gasperi, 68 San Giovanni Ilarione
▪︎Per info e prenotazioni:
045 631 5722
388 908 0609
• datamedsgi@gmail.com
Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione
Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?
INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE
CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO
Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.
Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.
Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.
La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.
Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.
La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.
Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.
Affidati alla mia esperienza!
Chi siamo
Clinical Medical Consulting è una struttura sanitaria privata che offre servizi di alto livello. Ci contraddistinguiamo per l'attenzione dedicata alla cura e alla soddisfazione del paziente, l'alta qualità e la tempestività del servizio, la professionalità del nostro personale sanitario e l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia.
Direttore Sanitario
Dott. Cristiano Turchetti
Amministratore unico della società di servizi per la sanità pubblica e privata C.M.C. s.r.l.
Specialista in Radiologia
Studio Radiologia Diagnostica Roma
Il nostro staff medico è composto da professionisti altamente qualificati e dedicati alla cura dei pazienti. Ogni membro del nostro team porta con sé una vasta esperienza nel campo della radiologia e un'impeccabile competenza tecnica.
Siamo orgogliosi della nostra capacità di fornire una diagnosi accurata e un'assistenza personalizzata grazie alla professionalità e all'empatia del nostro staff medico. La tua salute e il tuo benessere sono la nostra priorità assoluta, e lavoriamo insieme per garantirti la migliore cura possibile.
Il Counselor
Il Counselor è un professionista che ha il compito di accompagnare la persona in un percorso di autodeterminazione e responsabilità verso la propria esistenza (definizione da IlSole24ore).
Di cosa mi occupo?
Sono una counselor & coach impegnata nel promuovere il benessere individuale attraverso un approccio preventivo. Offro uno spazio sicuro e di ascolto empatico per aiutare le persone a riscoprire le proprie risorse interiori e a potenziare le capacità decisionali. Inoltre, offro programmi di formazione, counseling e coaching personalizzato per aziende e organizzazioni no profit. Contattami per scoprire come possiamo lavorare insieme per il tuo sviluppo personale e professionale.
Petali Cosmetics
Innovazione e Natura per la Bellezza Professionale
La linea Petali Cosmetics nasce dalla stretta collaborazione tra chirurghi estetici e biochimici di laboratorio.
Uno scambio che ha dato vita ad una linea di prodotti specifici, 100% Made in Italy.
La ricerca si è basata sui più efficienti principi rivitalizzanti che garantiscono formulazioni cosmetiche di elevata efficacia.
Tutti i prodotti PETALI COSMETICS utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici e sono certificati secondo la corrente normativa europea.
I prodotti sono utilizzati da tempo e con successo dai professionisti della cosmesi professionale durante le sedute in ambulatorio.
Sono inoltre impiegati come rigeneranti e rivitalizzanti negli interventi pre e post chirurgia.
I nostri prodotti non contengono Nichel e non sono testati sugli animali.
Ci hanno scelto :
- Centri Estetici Farmacie
- Influencer
- Hotel&Resort
- Spa Centri Tricologici
- Profumerie
Piazza Santo Stefano 218,Stienta (Ro),45039
Via Garibaldi 171 ,Ferrara 44121
Avrò cura di te a 360 gradi
Il centro estetico a 360°
Dal 1984, il centro estetica e benessere di Giovanna Manzi situato a Spoltore a pochi km da Pescara, rappresenta un’oasi dove liberarsi dallo stress quotidiano e recuperare l’energia psicofisica. Il centro si avvale della preziosa collaborazione di consulenti esterni come il Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale e il Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio, per rispondere alla necessità di migliorare un inestetismo estetico attraverso interventi non invasivi e per valutare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto.
Un luogo perfetto per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo, la cui efficacia è garantita dalla trentennale esperienza, dalla competenza professionale dello staff e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie. L’ambiente totalmente rinnovato con luci soffici, colori caldi, dolci suoni e piacevoli aromi è ideale per un totale relax.
Nel nostro centro estetico a Pescara potrete trovare trattamenti di estetica base ed estetica avanzata per la vostra bellezza ed il vostro benessere. Garantiamo l’elevata qualità di tutti i nostri prodotti e servizi, poiché siamo guidati dalla nostra costante dedizione ed attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Nel nostro centro estetico troverai competenza e professionalità per la costruzione di un percorso da fare insieme:
- Trattamenti viso
- Trattamenti corpo
- Epilazione definitiva
- Trucco Sposa
- Dermopigmentazione
